Carlo De Naro Papa, LLM

Carlo De Naro Papa si è laureato in Giurisprudenza nel 2004 presso l’Università degli Studi di Milano, con una tesi in diritto del commercio internazionale. Nel settembre 2010 ha ottenuto presso la Queen Mary – University of London il titolo di Master of Laws (LLM, with Merit) in International Business Law. Nel corso di questi studi ha approfondito i temi del diritto del commercio internazionale, dell’arbitrato internazionale e del diritto internazionale privato di matrice europea.

Carlo svolge attività giudiziale e fornisce, a soggetti privati come alle imprese, un’ampia assistenza su questioni di diritto civile e commerciale (ad esempio, redazione, analisi, supporto alla negoziazione dei diversi contratti d’impresa, valutazione dei profili di diritto societario, assistenza in controversie commerciali).

Come responsabile del desk londinese dello studio, dedica una particolare attenzione ai Clienti stranieri provenienti dalla UE, oltre che ai Clienti italiani che abbiano interessi personali o commerciali all’estero.

E’ membro del CIArb (The Chartered Institute of Arbitrators).

Lavora correntemente in inglese e spagnolo e conosce il francese.

E’ iscritto all’albo degli avvocati di Milano dal 15 gennaio 2009.

Visita il suo profilo su LinkedIn.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.